Vai ai contenuti

Menu principale:

Contattaci

Contatti
La festa medievale "LA GIOSTRA" è organizzata  dall’Associazione Culturale Cluvia, fondata nel 1995 da un gruppo di amici e giovani appassionati, legati alla cultura e alle tradizioni castellane che decisero di dar vita a questo evento.
Il grande successo della manifestazione è dovuto soprattutto alla straordinaria partecipazione della popolazione, senza la quale non sarebbe stato minimamente possibile poter solo pensare di realizzare un evento come quello che è diventato La Giostra, che, negli ultimi anni, rappresenta l’evento più importante per la promozione culturale e turistica di Castello e di tutto il territorio matesino. La festa coinvolge l’intera popolazione in sfilate in costume, mercatini, banchetti, attività concertistiche e mostre d’arte. La gestione di tutta la manifestazione è caratterizzate dalla massima trasparenza e lo spirito che “Cluvia” vuole dare alla manifestazione è quello che caratterizza l’associazionismo: il volontariato, la promozione culturale delle comunità locali, il recupero “ragionato” delle tradizioni.
Per qualsiasi informazione riguardo la manifestazione è possibile contattare lo staff dell'associazione culturale Cluvia compilando il form in ogni sua parte. In alternativa è possivile scriverci tramite email.
Sede:
Piazza Municipio n°2
81016 Castello del Matese (Ce)

Presidente:
Michele Granitto
email: michele.granitto@gafondiaria.it






Links
Instagram
Dove Siamo
Email
Ass. Culturale Cluvia
via municipio, 2
81016 - Castello del Matese (Ce)
Partner
Copyright © Ass.Cluvia  91003770616 - Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma Regionale di eventi e iniziative promozionali.
Seguici anche su
Torna ai contenuti | Torna al menu